QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 7° 
Domani 3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 14 dicembre 2018

Attualità mercoledì 01 agosto 2018 ore 14:47

Fa caldo e manca anche l'acqua, operai al lavoro

Proseguono ormai da lunedì i disservizi idrici. I tecnici di Acque Spa stanno lavorando incessantemente per risolvere i guasti quanto prima



EMPOLI — A causa di un nuovo guasto imprevisto sulla rete di distribuzione di acqua potabile nel comune di Empoli, oggi, mercoledì 1 agosto, è in corso una interruzione idrica nelle seguenti strade: via Vacchereccia, via della Moriana, via dell’Olivo e via Ponzano dal civico 418 al 516 e dal civico 283 al 323.

I tecnici sono già sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il guasto odierno si è verificato sulla stessa condotta che, nella giornata di martedì 31 luglio, era stata al centro di un intervento di manutenzione programmato. Tale intervento si era concluso in modo positivo. Purtroppo, a distanza di poche ore, la tubazione ha accusato un cedimento nel tratto immediatamente successivo, costringendo i tecnici a tornare sul posto per un intervento di riparazione urgente.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità