Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

STOP DEGRADO mercoledì 09 giugno 2021 ore 19:32

"Giochi lasciati nel parco!" poi trova la sorpresa

Foto da Facebook

Una cittadina ha segnalato l'abbandono dei giochi smontati da mesi in un giardino pubblico e dopo alcune ore ha trovato i cartelli per la rimozione



EMPOLI — Ha segnalato sui social la presenza di alcuni giochi in legno smontati e abbandonati nel giardino dal 15 Aprile, quando è rientrata a casa ha trovato i cartelli che avvisavano della rimozione programmata per l'11 Giugno.

"E si vede che il legno doveva stagionare" è quanto ha commentato un cittadino dopo avere letto l'avviso della polizia municipale di Empoli.

La segnalazione è partita dai giardini di via Salvo D'Acquisto a Ponte a Elsa. "Il 15 Aprile i giochi sono stati smantellati - ha raccontato la cittadina che ha lanciato la segnalazione su un gruppo social locale - promettendo giochi più belli e sicuri, ad oggi la situazione è questa".

Poi in serata la sorpresa della rimozione a distanza di 60 giorni.

Le immagini sono state commentate da chi ha invitato a sollecitare l'amministrazione ed a sua volta ha segnalato situazioni analoghe "Non solo li, è accaduto anche a Ponzano. Hanno smantellato tutto proprio con la stagione dove porti i bimbi fuori al parco". Ed ancora "Anche davanti all'asilo di via Valgardena li hanno tolti perché erano rotti ma è accaduto qualche anno fa ed ancora non c'è nulla".

Per le segnalazioni a QUInewsEmpolese è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsEmpolese oppure contattando su Whatsapp 3317500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno