Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

STOP DEGRADO venerdì 04 giugno 2021 ore 15:29

I rifiuti gettati dalle auto atterrano sul fiume

Foto da Facebook

Un residente a passeggio con il proprio cane ha segnalato sui social la presenza dei sacchetti di rifiuti gettati lungo l'argine del fiume



EMPOLI — Passeggiando lungo l'argine ha trovato dei sacchetti di rifiuti aperti che più che abbandonati sono sembrati gettati da una vettura in corsa. La segnalazione è stata condivisa sul Gruppo Facebook Sei di Empoli se... suscitando molte reazioni.

L'episodio è accaduto lungo il fiume Orme che attraversa Empoli all'altezza di Ponzano "Se becco chi ha gettato il sudicio a Ponzano dal ponticino sull'Orme..." ha scritto il residente.

Tra i commenti c'è chi ha rilevato come il fenomeno degli abbandoni in corsa sia piuttosto frequente anche in altre zone in cui la strada costeggia gli argini di fiumi e torrenti.

"Mancano i controlli" è uno degli interventi che seguono al post ma c'è anche chi ha puntato il dito sulla mancanza di senso civico.

Per le segnalazioni a QUInewsEmpolese è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsEmpolese oppure contattando su Whatsapp 3317500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità