Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 12 ottobre 2017 ore 10:45

Giù un muro al cimitero

La demolizione a Fontanella è stata necessaria per motivi di sicurezza. Avviati i lavori per ricostruire la struttura perimetrale



EMPOLI — Lavori in corso al cimitero comunale della frazione di Fontanella dove uno dei muri perimetrali della struttura è stato demolito perché da tempo versava in condizioni precarie.

Per motivi di sicurezza la struttura è stata abbattuta e in queste ore vengono rimosse le macerie. L’area è stata delimitata a cantiere, si tratta di uno spazio dove non ci sono tombe.

I tecnici comunali erano intervenuti per monitorare le condizioni della struttura ed è emersa la necessità di procedere alla sua demolizione immediatamente.

Il Comune ha già avviato l’iter amministrativo per ricostruire il muro perimetrale, lungo 38 metri e altro fino a 2.20 metri, che si trova sul lato est del cimitero.

Al momento la zona è delimitata da una recinzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno