Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 13:04

Il nuovo laboratorio degli aspiranti parrucchieri

Inaugurato all'istituto Da Vinci dal dirigente scolastico Gaetano Flaviano, lo spazio sarà utilizzato dagli studenti dell'indirizzo di acconciatura



EMPOLI — Aumentano le strutture a disposizione dell’offerta formativa dell'Istituto d’istruzione superiore Enrico Fermi - Leonardo da Vinci. È stato inaugurato nei giorni scorsi, giovedì 25 maggio, nella sede di via Fabiani, un nuovo laboratorio per gli studenti che imparano a diventare parrucchieri.

Si tratta di uno spazio moderno e attrezzato, fulcro del nuovo indirizzo di Istruzione e formazione professionale per il rilascio della qualifica di operatore del benessere – Indirizzo acconciatura, iniziato nel settembre 2016.

Insieme agli altri due laboratori già esistenti per l'indirizzo di Estetica, il nuovo spazio arricchisce così la gamma di strumenti didattici che ampliano l'offerta formativa dell'istituto.

Il dirigente scolastico, Gaetano Flaviano, ha tagliato il nastro alla presenza dei collaboratori della dirigenza, degli insegnanti e di alcuni genitori che operano nel settore dell’acconciatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità