Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:EMPOLI21°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 17:35

Il prefetto di Firenze in visita in città

Mercoledì 2 dicembre si riunisce il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica coi sindaci dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa



EMPOLI — Il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica si riunirà nella mattinata di mercoledì 2 dicembre, nella Sala del Consiglio Comunale.

Saranno presenti, insieme al prefetto di Firenze Alessio Giuffrida, i vertici provinciali delle forze dell’ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Corpo Forestale dello Stato), il sindaco di Empoli Brenda Barnini, presidente dell’Unione dei Comuni, gli altri sindaci dell’Empolese Valdelsa (Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli e Vinci), e la comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni, Annalisa Maritan.

E’ la prima visita del prefetto a Empoli e nell’Empolese Valdelsa da quando è stato nominato alla fine dello scorso giugno. 

Sarà l’occasione per fare il punto, insieme agli amministratori, al Questore, ai rappresentanti dell’Arma, delle fiamme gialle, della forestale, e della municipale sui temi della sicurezza nel territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato nelle prime ore del pomeriggio. In supporto alle squadre dei vigili del fuoco e del personale regionale Aib anche l'autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca