Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 12:32
Impianti termici, ripartono le ispezioni comunali

Le verifiche sono gratuite per gli impianti autocertificati nell'anno 2015 e a titolo oneroso per quelli non autocertificati e di nuova ispezione
EMPOLI — Impianti termici: ripartono le ispezioni da parte del Comune di Empoli. Il Comune ha incaricato la ditta Consorzio Servizi Qualificati ad effettuare le ispezioni degli impianti termici sul proprio territorio. Tali verifiche saranno eseguite da parte di tecnici professionisti, a partire da lunedì 31 ottobre, in relazione alla campagna di autocertificazione dell'anno 2015 .
Le verifiche agli impianti termici sono a titolo gratuito presso gli impianti che risultano autocertificati nell'anno 2015 e a titolo oneroso per tutti gli impianti che non hanno aderito alla campagna di autocertificazione e per quelli soggetti nuovamente ad ispezione non avendo messo a norma il proprio impianto a seguito di una precedente ispezione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI