Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità domenica 21 aprile 2019 ore 07:30

Le foto della nuova area giochi a Serravalle

Bambini in festa da venerdì, giornata dell'inaugurazione, per i nuovi giochini installati all'interno del Parco pubblico di Serravalle



EMPOLI — Sono oltre 50 le aree verdi che ospitano giochi per i più piccoli dislocate in tutte le frazioni e in varie parti della città. Ogni empolese, bambino o adulto che sia, può contare in media su 23 metri quadri di verde pubblico. E venerdì scorso è stata inaugurata la nuova area giochi del parco di Serravalle. Un polmone verde quello di Serravalle che rappresenta uno dei parchi urbani più grandi della Toscana con i suoi 20 ettari di estensione.

In questi anni il Parco di Serravalle è divenuto il punto di riferimento per tanti eventi estivi, da Beat a Pubblicamente Insieme, ma il parco è soprattutto un’area dove ritrovarsi e trascorrere il tempo libero. Un punto di ritrovo per bambini, ragazzi, famiglie e anziani.


















Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' iniziata l'avventura toscana della fiamma olimpica di Milano Cortina 2026. Il suo percorso toccherà 18 comuni e 7 siti Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità