Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 14:00

L’oasi naturale Arnovecchio riapre al pubblico

L’oasi naturale Arnovecchio
Foto di: Enrico Zarri

L’area apre nuovamente le sue porte dopo due mesi di stop. Ingressi consentiti anche nei capanni di osservazione. Le regole da seguire



EMPOLI — Dopo due mesi chiusura al pubblico per l’emergenza Coronavirus, l’oasi naturalistica di Arnovecchio, a due passi dalla città di Empoli, da domani riaprirà le sue porte (il sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 e la domenica mattina dalle 9 alle 12)

Sarà possibile arrivare ad Arnovecchio partendo dalla propria abitazione a piedi o in bicicletta, nel rispetto dell’ultima ordinanza regionale per il contenimento del Coronavirus. 

All'interno dell'area sarà obbligatorio indossare mascherina e guanti e mantenere la distanza interpersonale di un metro e ottanta. Sarà possibile anche entrare, in numero contingentato, nei capanni di osservazione.

 Ad accogliere i visitatori ci saranno come al solito le guide del Centro RDP Padule di Fucecchio, da contattare anche per altre informazioni al numero 0573/84540, oppiure con una email all’indirizzo fucecchio@zoneumidetoscane.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno