Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 14:00
L’oasi naturale Arnovecchio riapre al pubblico
L’area apre nuovamente le sue porte dopo due mesi di stop. Ingressi consentiti anche nei capanni di osservazione. Le regole da seguire
EMPOLI — Dopo due mesi chiusura al pubblico per l’emergenza Coronavirus, l’oasi naturalistica di Arnovecchio, a due passi dalla città di Empoli, da domani riaprirà le sue porte (il sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 e la domenica mattina dalle 9 alle 12)
Sarà possibile arrivare ad Arnovecchio partendo dalla propria abitazione a piedi o in bicicletta, nel rispetto dell’ultima ordinanza regionale per il contenimento del Coronavirus.
All'interno dell'area sarà obbligatorio indossare mascherina e guanti e mantenere la distanza interpersonale di un metro e ottanta. Sarà possibile anche entrare, in numero contingentato, nei capanni di osservazione.
Ad accogliere i visitatori ci saranno come al solito le guide del Centro RDP Padule di Fucecchio, da contattare anche per altre informazioni al numero 0573/84540, oppiure con una email all’indirizzo fucecchio@zoneumidetoscane.it .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI