Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 10:18

Maltempo, rinviati i lavori sull'acquedotto

Si va dal cinque al dieci marzo per i lavori che riguardavano il tratto di acquedotto che serve via delle Olimpiadi e Monaco



EMPOLI — In merito all’intervento sulla rete acquedottistica nel comune di Empoli programmati per giovedì 5 marzo, con conseguente interruzione dell’erogazione idrica nelle vie delle Olimpiadi (nel tratto compreso tra i civici 36 e 70, inclusa la Palestra dello Stadio) e Monaco (tratti compreso tra i civici 45 e127, 54 e 120), Acque SpA comunica che, a causa delle odierne condizioni meteorologiche che non consentono l’allestimento dei lavori preparatori, l’intervento sarà rinviato a martedì 10 marzo dalle ore 8:30 alle 15.

Annullati anche i lavori previsti a Villanova e in via della Piovola, programmati sempre per il 5 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità