Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 07:30

Mercatino del libro usato all’ex macelleria

Evento di biblioteca e Lilliput in via dei Neri. Un momento per chi vuol prendere, cedere e scambiare volumi in quantità a due passi dal Chiostro



EMPOLI — Torna l'appuntamento con il Mercatino del libro usato, iniziativa della biblioteca comunale ‘Renato Fucini’ in collaborazione con l’Associazione Lilliput di Empoli.

Un pomeriggio dedicato allo scambio, e non solo: sabato 12 dicembre, dalle 17 alle 20, nei locali dell’ex Macelleria, al numero 17 di Via dei Neri, a due passi dall’ingresso del Chiostro degli Agostiniani.

Hai libri in casa che hai già letto e che pensi di non leggere più? Hai bisogno di fare spazio per i nuovi libri che hai comprato, ma non vuoi buttare via i libri più vecchi? Portali alla biblioteca! Se sono in buono stato, saranno utilizzati per il Mercatino che verrà allestito nei locali dell’ex Macelleria.

Il Mercatino si rivolge a tutti.

A coloro che vogliono scambiare dei libri: ne possono essere portati in numero illimitato, basta che siano in buone condizioni, ne possono essere presi al massimo 5.

A coloro che vogliono prendere dei libri: possono lasciare un’offerta libera con un minimo di 1 euro a libro.

A coloro che vogliono portare dei libri: ne possono essere portati in numero illimitato, purché siano in buono stato.

L’iniziativa si avvale della preziosa collaborazione dell’Associazione Lilliput di Empoli che è impegnata da anni nella tutela dell'ambiente e nella diffusione di pratiche legate al mondo della sostenibilità ambientale e sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità