Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 11 novembre 2015 ore 11:00

Rapina la farmacia armato di trincetto

Il malvivente, con il volto coperto da una sciarpa, ha fatto irruzione nella tarda serata alla farmacia comunale di via Cappuccini



EMPOLI — E' entrato all'orario di chiusura, intorno alle 20, armato di trincetto e col volto coperto da una sciarpa, minacciando le due farmaciste. Ha agito così il bandito con il giubbotto blu e l'accento italiano che ieri sera ha fatto irruzione nella farmacia comunale numero 1 di via dei Cappuccini a Empoli e si è fatto consegnare i soldi dell'incasso.

Per la struttura, si tratta della quinta rapina in due anni.

Inizialmente ha assistito alla scena anche una cliente, un'anziana signora, che spaventata dall'accaduto è riuscita a fuggire. Forse anche per questo, preoccupato che la donna potesse avvertire subito i carabinieri, il rapinatore si è innervosito e ha minacciato furiosamente le farmaciste.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Empoli che hanno raccolto le testimonianze e acquisito il filmato ripreso dalle telecamere della videosorveglianza interna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità