Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 15:30

Ricordo e solidarietà dal pranzo dei cacciatori

Il ricavato dell'annuale pranzo dedicato a Silvano Elmi e Raffaello Niccolini verrà donato al Meyer. Festeggiati anche i 102 anni di Renata Vensi



EMPOLI — Oltre duecento persone per un pranzo di ricordo e solidarietà. I cacciatori di Pozzale, Ponzano e Casenuove hanno infatti organizzato domenica scorsa il loro raduno annuale in ricordo di Silvano Elmi, 'il Lemmi’ e Raffaello Niccolini, ‘il Maresciallo’, prematuramente scomparsi ma mai dimenticati dai loro amici e dalla comunità.

Come sempre è stata l’occasione per ritrovarsi ma anche per fare solidarietà . Il ricavato del pranzo al circolo Arci di Casenuove andrà infatti a sostenere l’ospedale pediatrico Meyer e la ricerca alla fibrosi cistica, una delle più frequenti patologie genetiche.

Quello di quest’anno è stato però un pranzo ancora più particolare: si sono infatti festeggiati i 102 anni di Renata Vensi, abituè dei ritrovi dei cacciatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno