Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 03 maggio 2019 ore 09:58

Lei chiusa in auto mentre lui sferra calci e pugni

E' successo in mezzo al traffico fra ex moglie e marito. La donna, una volta scampata all'aggressione, si è rivolta ai carabinieri



EMPOLI — Ieri mattina una donna, che aveva già denunciato in altre occasioni l’ex marito per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, si è presentata alla Stazione carabinieri di Empoli raccontando di essere stata aggredita poco prima dall’uomo che, pur essendo in struttura protetta, l’aveva rintracciata mentre stava andando a lavoro.

La donna ha raccontato che l'uomo le si è affiancato con l’auto mentre lei era in coda nel traffico e, una volta sceso, ha tentato di aprire lo sportello e successivamente, non riuscendoci per la chiusura delle portiere, ha colpito il mezzo con calci e pugni. 

Riuscita a scappare ha poi raggiunto la caserma per presentare un’ulteriore denuncia nei confronti dell’ex marito. Appena uscita, a poche centinaia di metri dal comando, è stata però nuovamente raggiunta dall’uomo, questa volta in sella ad una bicicletta, che ha ripreso ad offenderla e a colpire l’auto con calci e pugni. 

I militari, avvisati telefonicamente dalla donna, hanno immediatamente individuato l’uomo che è stato bloccato, dopo un breve inseguimento a piedi, e arrestato per atti persecutori. L'uomo, di 49 anni, è stato associato al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità