Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 29 maggio 2019 ore 17:04

Scuola dell'infanzia, c'è un concorso

Aperto un nuovo concorso per un posto da insegnate di scuola dell’infanzia. Entro il 27 giugno dovranno pervenire al Comune le domande



EMPOLI — Un nuovo posto a tempo indeterminato all’interno dell’amministrazione comunale di Empoli. Stavolta è nel settore scolastico. 

In questi giorni è stato pubblicato, in Gazzetta Ufficiale e anche sul sito del Comune, un bando di concorso per soli esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato per insegnante di asilo: per la precisione “Insegnante Scuola dell’Infanzia” (ex Educatore Scuola Materna), Categoria C – Posizione Economica C1.

Il concorso darà luogo a una graduatoria a cui l’amministrazione comunale potrà attingere successivamente per scorrimento per coprire eventuali nuovi posti come insegnante.

I candidati interessati a partecipare al concorso devono far pervenire domanda esclusivamente in via telematica utilizzando la piattaforma disponibile nella sezione "Bandi di Concorso" del sito istituzionale del Comune di Empoli (www.empoli.gov.it), entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale, e precisamente entro le ore 23.59 del 27 giugno 2019.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione.

È possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato ed è necessario che la registrazione venga effettuata dal diretto interessato inserendo il proprio nome, cognome e mail. La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione, nonché di sospendere temporaneamente la procedura di inserimento per portarla a termine in un momento successivo.

La domanda sarà valida solo al completo invio della stessa. Al termine, la procedura restituisce una ricevuta dell'avvenuto invio. Entro il termine di presentazione delle domande l'applicazione consente di richiedere la riapertura della domanda già presentata per modificare o integrare i dati inseriti. In ogni caso sarà ritenuta valida esclusivamente l'ultima versione della domanda inviata. All'interno della procedura on line è possibile richiedere l'assistenza alla compilazione che verrà prestata entro 72 ore dalla ricezione della richiesta. Si ricorda ai candidati che le risposte saranno fornite comunque entro la scadenza tassativa delle ore 13.00 del giorno 27 giugno 2019. Per tale motivo, si consiglia di redigere la domanda di partecipazione alla selezione non in prossimità della scadenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità