Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 09:52

Verso il Teatro Civico avanti tutta

sipario

La proposta preliminare è stata dichiarata ammissibile a finanziamento regionale per 17.500 euro



EMPOLI — Prosegue a grandi passi il progetto delineato dal sindaco di Brenda Barnini per dotare Empoli di un proprio teatro civico, con la dichiarazione di ammissibilità della proposta preliminare a finanziamento regionale per un contributo da 17.500 euro. 

"Se confermata la valutazione positiva anche sul progetto definitivo, approvato nella seduta della giunta comunale di mercoledì 28 Luglio - spiega l'amministrazione in una nota - il Comune di Empoli potrà contare sul contributo regionale che, sommato ai 5.000 euro messi a disposizione direttamente dal Comune, vedono un totale di 22.500 euro a vantaggio esclusivo del percorso partecipativo sul teatro".

Il nome del percorso è già stato scelto nel rispetto della tradizione e dei precedenti percorsi partecipativi avviati dall’amministrazione. Si chiamerà Teatro. Punto e a capo e coinvolgerà la comunità locale col compito di anticipare il percorso di progettazione tecnica vera e propria del nuovo Teatro Civico empolese. Si articolerà in più fasi, anzi atti: Preludio / Atto I – Ascolto e diagnostica / Interludio / Atto II – Co-progettazione. Regia - Comunicazione e coordinamento metodologico. E dunque: su il sipario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità