Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 10:43

Tutto pronto per la fiera del Corpus Domini

Giostre e spettacoli animeranno il piazzale del parco di Serravalle da venerdì 9 a domenica 18 giugno. Modifiche al traffico



EMPOLI — Giostre, spettacoli viaggianti, e altri divertimenti animeranno il piazzale del parco di Serravalle a Empoli, a partire da venerdì 9 a domenica 18 giugno, data in cui si concluderà la tradizionale fiera nella giornata dedicata al ‘Corpus Domini’.

Quest’anno il Luna Park offrirà l‘accesso gratuito a tutte le giostre, fatta eccezione per le attrazioni a premio, a tutti coloro che lo visiteranno dalle 15.30 alle 17.30 di venerdì 9 giugno.

Come sempre saranno stabilite alcune modifiche alla viabilità nella zona del Luna Park. Il piazzale del Parco di Serravalle non sarà a disposizione per la sosta dei veicoli in quanto occupato dai mezzi delle attrazioni.

Sarà chiusa al transito Via Serravalle e un tratto di via Basilicata, fino all’altezza di via Campania. Su via Guido Monaco sarà istituto il doppio senso di circolazione da via Basilicata fino a via Olimpiadi, qui sarà istituito lo ‘Stop’ per chi si immette su via Olimpiadi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità