Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro venerdì 27 settembre 2019 ore 09:53

Un dirigente per l'Unione dei Comuni

Polizia Municipale e Protezione Civile, in corso la selezione per il prossimo dirigente. Il 2 ottobre i colloqui con i candidati



EMPOLI — Si svolgeranno il prossimo 2 ottobre i colloqui conoscitivi per la selezione aperta con l’obiettivo di individuare il professionista che ricoprirà il ruolo di Dirigente del Servizio Polizia Municipale e Protezione Civile dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa. L’incarico sarà di 3 anni dalla data della nomina, con facoltà dell’amministrazione di prolungarlo per tutto l’incarico del presidente dell’Unione, per arrivare quindi a quasi 5 anni.

L'incarico dell'attuale dirigente, la comandante della PM e PC dell’Unione Annalisa Maritan è in scadenza al prossimo lunedì 30 settembre 2019.

Il termine per le candidature è scaduto lo scorso 16 settembre. La procedura prevede che i candidati, una decina, siano valutati, anche sulla base di un colloquio conoscitivo.
Si tratta di una selezione ex articolo 110, comma 1, del D.Lgs. 267/00: non è un concorso ma un'indagine svolta da un nucleo valutativo nominato dal presidente dell’Unione Alessio Falorni. Nel frattempo, in attesa della nomina, dal 1 ottobre il segretario generale del Comune di Empoli e dell’Unione dei Comuni Rita Ciardelli assumerà ad interim il ruolo di Dirigente del Servizio Polizia Municipale e Protezione Civile avvalendosi di due vicecomandanti da lei nominati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità