Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Lavoro venerdì 27 settembre 2019 ore 09:53

Un dirigente per l'Unione dei Comuni

Polizia Municipale e Protezione Civile, in corso la selezione per il prossimo dirigente. Il 2 ottobre i colloqui con i candidati



EMPOLI — Si svolgeranno il prossimo 2 ottobre i colloqui conoscitivi per la selezione aperta con l’obiettivo di individuare il professionista che ricoprirà il ruolo di Dirigente del Servizio Polizia Municipale e Protezione Civile dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa. L’incarico sarà di 3 anni dalla data della nomina, con facoltà dell’amministrazione di prolungarlo per tutto l’incarico del presidente dell’Unione, per arrivare quindi a quasi 5 anni.

L'incarico dell'attuale dirigente, la comandante della PM e PC dell’Unione Annalisa Maritan è in scadenza al prossimo lunedì 30 settembre 2019.

Il termine per le candidature è scaduto lo scorso 16 settembre. La procedura prevede che i candidati, una decina, siano valutati, anche sulla base di un colloquio conoscitivo.
Si tratta di una selezione ex articolo 110, comma 1, del D.Lgs. 267/00: non è un concorso ma un'indagine svolta da un nucleo valutativo nominato dal presidente dell’Unione Alessio Falorni. Nel frattempo, in attesa della nomina, dal 1 ottobre il segretario generale del Comune di Empoli e dell’Unione dei Comuni Rita Ciardelli assumerà ad interim il ruolo di Dirigente del Servizio Polizia Municipale e Protezione Civile avvalendosi di due vicecomandanti da lei nominati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno