
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità domenica 25 luglio 2021 ore 10:29
Volontari in campo per i 29 con Covid da Malta

I ragazzi bloccati sull'isola positivi al Sars-Cov-2 sono rientrati in Italia. Anche la Misericordia di Empoli in prima linea per i trasferimenti
EMPOLI — Positivi al Covid-19, diversi giovani italiani nei giorni scorsi erano rimasti bloccati a Malta. Tra loro anche un giovane toscano impegnato nel progetto Erasmus. Adesso in 29 sono rientrati dall'isola e sono stati affidati alle Misericordie.
In prima linea per accoglierli anche la Misericordia di Empoli che opera sotto il coordinamento di Area Emergenze Nazionale e dell’event manager delegato, la Governatrice della Misericordia di Fiumicino Elisabetta Cortani.
"I ragazzi affidati stanno bene e in queste ore vengono trasferiti nei luoghi di quarantena della propria regione", recita una nota delle Misericordie d'Italie da cui si fa sapere che le flotte e gli equipaggi empolesi sono impegnati nel trasferimento in Veneto di tre fra i giovani rientrati.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



