Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI14°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 16:12

Affitti a canone concordato, via alle domande

chiavi di casa

Il bando è aperto e l'assegnazione si rivolge a tutti i cittadini residenti negli 11 comuni del Circondario e riguarda 13 alloggi a Fucecchio



FUCECCHIO — Sono 13 gli alloggi di via John Lennon 1 a Fucecchio per i quali si procede ad assegnazione con affitti a canone concordato. Possono presentare domanda tutti i cittadini residenti negli 11 comuni del Circondario Empolese Valdelsa e il bando è aperto, vale a dire che le domande possono essere presentate in qualsiasi momento per accedere agli alloggi di volta in volta disponibili.

Con le stesse modalità vengono raccolte anche le domande per la mobilità tra alloggi all'interno dell'immobile stesso, con conseguente adeguamento del canone di locazione al nuovo alloggio assegnato.

Il Comune di Fucecchio fa sapere che i requisiti d'accesso sono reperibili sul sito istituzionale dell'ente, dove si trovano anche sia l'avviso che il modello di domanda. Per la presentazione delle domande e per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Casa del Comune di Fucecchio (lunedì, mercoledì e venerdì ore 10-13, telefono 0571 268501) o allo Sportello Casa del proprio comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ferroviaria lo ha notato e controllato: su di lui pendeva una condanna a due anni di reclusione. E' quindi stato catturato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca