Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 11:08

La Città metropolitana cerca un'officina ad Empoli

La ricerca è diretta all'acquisto di un immobile ad uso di officina o laboratorio da destinare alle attività dell'Istituto Ferrari Brunelleschi



EMPOLI — La Città metropolitana di Firenze ha reso noto di essere interessata all'acquisto di un immobile da adibire a laboratorio o officina per l'Istituto Ferraris Brunelleschi via R. Sanzio 187, Empoli.

Si tratta di un'indagine esplorativa del mercato immobiliare che sollecita la presentazione di manifestazioni di interesse a cedere all'Ente un immobile da acquisire a titolo di piena proprietà. 

Le caratteristiche richieste sono inserite nell'avviso pubblico diramato dalla Città metropolitana (in allegato).

La manifestazione di interesse deve essere inviata alla pec: cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13 del giorno 31 Maggio 2021.

La Metrocittà "si riserva espressamente la facoltà di non procedere all'acquisto di alcun immobile tra quelli eventualmente proposti, qualora ritenga che nessuno di questi sia idoneo a soddisfare le proprie esigenze; allo stesso modo l'Amministrazione si riserva la possibilità di interrompere in qualunque momento le trattative e le interlocuzioni individuali eventualmente avviate con uno o più soggetti interessati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità