Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Attualità Martedì 11 Maggio 2021 ore 11:08

La Città metropolitana cerca un'officina ad Empoli

La ricerca è diretta all'acquisto di un immobile ad uso di officina o laboratorio da destinare alle attività dell'Istituto Ferrari Brunelleschi



EMPOLI — La Città metropolitana di Firenze ha reso noto di essere interessata all'acquisto di un immobile da adibire a laboratorio o officina per l'Istituto Ferraris Brunelleschi via R. Sanzio 187, Empoli.

Si tratta di un'indagine esplorativa del mercato immobiliare che sollecita la presentazione di manifestazioni di interesse a cedere all'Ente un immobile da acquisire a titolo di piena proprietà. 

Le caratteristiche richieste sono inserite nell'avviso pubblico diramato dalla Città metropolitana (in allegato).

La manifestazione di interesse deve essere inviata alla pec: cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13 del giorno 31 Maggio 2021.

La Metrocittà "si riserva espressamente la facoltà di non procedere all'acquisto di alcun immobile tra quelli eventualmente proposti, qualora ritenga che nessuno di questi sia idoneo a soddisfare le proprie esigenze; allo stesso modo l'Amministrazione si riserva la possibilità di interrompere in qualunque momento le trattative e le interlocuzioni individuali eventualmente avviate con uno o più soggetti interessati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno