Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 04 aprile 2022 ore 14:19

Li lascia incustoditi e 80 bovini vanno in albergo

mucche

Il titolare dell'allevamento è stato sanzionato per omessa custodia della mandria, ma anche per l'assenza delle registrazioni veterinarie.



MONTAIONE — Li ha lasciati incustoditi così loro, 80 bovini, sono andati a spasso fino a entrare nella strada privata che porta a una struttura ricettiva di pregio, danneggiando la strada stessa a fondo naturale e i filari di cipressi a lato strada.

Per l'omessa custodia della mandria, i danneggiamenti e però anche la mancata registrazione all'anagrafe veterinaria è finito nei guai il proprietario di un allevamento, segnalato all'autorità giudiziaria per i danni e l'introduzione di animali in fondo altrui e sanzionato con 50 euro per non aver controllato il bestiame e con 10.328 per l'assenza di registrazione all'anagrafe veteriaria.

A intervenire nel territorio comunale di Montaione, effettuando accertamenti su querela del titolare della struttura ricettiva, sono stati i militari della stazione carabinieri forestale di Empoli. La mandria di 80 bovini era effettivamente presente nella strada privata poderale. E non avrebbe dovuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità