Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca venerdì 01 dicembre 2017 ore 10:50

Il Comune multa i gestori degli scuolabus

Sanzione da 800 euro a una cooperativa di Isernia che gestisce il trasporto scolastico. Sono due i fatti contestati: una corsa saltata e i ritardi



MONTELUPO F.NO — Sul sito istituzionale, come riporta Il Tirreno, il Comune ha pubblicato una delibera sull'albo pretorio in cui viene comminata una doppia multa per un totale di 800 euro (500+300) alla cooperativa di Isernia che si occupa della gestione degli scuolabus.

Le inadempienze risalgono a settembre, un giorno erano stati messi a disposizione tre scuolabus invece di quattro (penale da 500 euro). Un altro giorno invece un autista ha fatto un grosso ritardo facendo saltare la corsa per portare alcuni studenti a scuola, una situazione che ha creato anche problemi di sicurezza per gli alunni (penale da 300).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca