Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 18:54

Un piano straordinario per riasfaltare le strade

Un investimento da 80.000 euro, su 100mila messi a bilancio, per riqualificare le strade. Si parte da via Antonio Labriola, tra San Quirico e la Torre



MONTELUPO FIORENTINO — Il bilancio del Comune di Montelupo per il 2021 prevede 100.000 euro per la manutenzione delle strade e per la loro riasfaltatura. Il paino presentato dalla giunta vede un investimento di 80.000 euro.

"Montelupo Fiorentino si è guadagnata negli anni la reputazione di cittadina attenta alla qualità della vita dei propri abitanti. Il merito va anche agli interventi periodici di manutenzione come questo, atti a migliorare sensibilmente anche la sicurezza stradale" ha detto l’assessore ai lavori pubblici, Lorenzo Nesi.

Le strade su cui intervenire sono individuate in base a un piano che tiene conto della situazione del manto e della quantità di traffico supportato. I primi interventi partiranno nel mese di Maggio, con precisione il 26 maggio con l’asfaltatura di tutta via Antonio Labriola, compreso il parcheggio davanti alla scuola della Torre. A seguire i lavori riguarderanno diverse zone del territorio. Via Giovanni Fattori e via Telemaco Signorini a Fibbiana, senza cambiamenti alla viabilità.

Il 31 Maggio l’intervento si sposterà su viale Cento Fiori e via Raffaello Caverni nel tratto davanti al Centro commerciale. Per quanto riguarda viale Cento Fiori è prevista la chiusura del tratto di strada interessato, cioè quello compreso fra via della Pace e via Raffaello Caverni. Via Antonio Gramsci nel tratto compreso fra via Vittorini e via Pavese. Via Giro le Mura nel tratto compreso fra via Roma e via Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità