Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 16:30

Si ribalta con l'auto in FiPiLi

L'incidente è avvenuto fra gli svincoli di Montelupo e Ginestra, in direzione Firenze. Due persone ferite e traffico rallentato su tutto il tratto



MONTELUPO — Auto ribaltata sulla superstrada Fi-Pi-Li, tra gli svincoli di Montelupo Fiorentino e Ginestra, in direzione Firenze.

Due le persone rimaste ferite e trasportate in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza infermieristica della Pubblica Assistenza di Empoli e della Misericordia di Montelupo.

Traffico rallentato su tutto il tratto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una giocata da un euro e mezzo, il fortunato si è assicurato una vincita che sfiora il mezzo miliardo. Ecco la combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità