Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 14:57

Al Parco torna Il Barroccio

Per il secondo anno torna, il punto ristoro gestito dalla cooperativa sociale Pegaso in collaborazione con la Zefiro e con il patrocinio del Comune



MONTESPERTOLI — L’inaugurazione ufficiale è prevista per sabato 7 maggio. Alle 17 si parte con merenda, musica e intrattenimenti per bambini, mentre alle 19 la festa continua per i grandi con una gustosa apericena realizzata in collaborazione con l’associazione Noi da Grandi. (Per prenotazioni Emanuele 3935673902 e Marzia 3386658222)

L’ obiettivo principale de Il Barroccio è quello di potenziare la vocazione del parco come luogo di aggregazione di tutta la comunità.

Per tutta la bella stagione, infatti saranno moltissimi gli eventi che animeranno il parco tra cene, sagre, feste e concerti.

Anche in questo contesto la cooperativa Pegaso non perde comunque di vista il proprio ruolo di inserimento lavorativo di persone svantaggiate: Il Barroccio rappresenterà per molti una nuova opportunità lavorativa.

Una delle novità di quest’anno è la collaborazione con l’associazione Produttori delle Colline del Chianti. La promozione del territorio e dei prodotti tipici delle nostre terre accompagneranno infatti l’intera stagione del Barroccio. Prodotti biologici e biodinamici saranno quindi i protagonisti della cucina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca