Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 05 gennaio 2022 ore 10:39

Topo d'auto sorpreso con le mani nel cruscotto

Sono stati i passanti a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine, i carabinieri si sono messi sulle tracce dell'uomo, individuato in zona



MONTESPERTOLI — Intento a rovistare nell'abitacolo di un'auto in sosta, così lo hanno sorpreso i passanti che hanno allertato il 112. I carabinieri giunti sul posto lo hanno rintracciato e denunciato.

L'episodio è accaduto la notte scorsa a Montespertoli dove l'uomo, un cittadino italiano di 36 anni, stava svaligiando una vettura in sosta.

I passanti che lo hanno sorpreso hanno allertato il 112 e sul posto sono arrivati i militari di Scandicci che dopo una ricognizione della zona sono riusciti ad intercettarlo. Dalla perquisizione personale sono emersi alcuni oggetti sottratti all'interno della vettura. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà e la refurtiva è stata restituita al proprietario dell'auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità