Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 15:14

Un percorso pedonale per salvaguardare i residenti

Dopo aver raccolto le segnalazioni il Comune di Montespertoli ha cercato i fondi e adesso ha annunciato la messa in sicurezza della strada



MONTESPERTOLI — Il sindaco di Montespertoli ha annunciato ai cittadini di Anselmo le novità sulla sicurezza della viabilità nella frazione. In un anno è stata raggiunta la copertura del budget previsto per effettuare i lavori.

"Abbiamo preso un impegno importante ovvero quello di mettere in sicurezza tutta la viabilità della frazione con la realizzazione di un percorso pedonale e ciclabile per tutta la sua lunghezza. Pochi giorni fa ci è arrivata la notizia che abbiamo vinto un bando regionale che finanza per 75.000 euro la messa in sicurezza anche del tratto (in foto) che era l’ultimo che mancava da finanziare. In un anno abbiamo trovato circa 800.000 euro di finanziamenti esterni per questa opera, adesso daremo il via alla progettazione definitiva che discuteremo con i residenti per concludere tutti i lavori entro la fine del 2023".

"Per i tanti cittadini di Anselmo credo sia una gran bella notizia" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità