Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 16:24

Nuovi ossari al cimitero di Cerreto Guidi

Continuano così le manutenzioni sugli otto cimiteri presenti sul territorio comunale, disseminati in tutte le frazioni comunali



CERRETO GUIDI — Si sono conclusi in questi giorni al cimitero comunale di Via Matteotti, a Cerreto Guidi, i lavori per la realizzazione di 112 nuovi ossari. Sono stati collocati al piano interrato della struttura. L’importo dei lavori è stato di 24mila euro.

L’intervento fa seguito a quelli sui bagni e su alcuni locali dello stesso cimitero e degli ossari già realizzati nel cimitero di Stabbia.

C’è un’attenzione continua per tutti i cimiteri del nostro territorio- sottolinea l’assessore alle manutenzioni del Comune di Cerreto Guidi Paolo Feri- che a rotazione sono e saranno oggetto di manutenzioni. Il nostro impegno è infatti quello di aver cura di questi luoghi e di mantenere il decoro degli stessi. Per farlo sono impegnati tecnici e personale addetto”.

I cimiteri presenti sul territorio comunale sono 8 (Cerreto Guidi, Stabbia, Lazzeretto, Bassa, Pieve a Ripoli, Gavena, San Zio e Poggio Tempesti).

Su tutti- aggiunge Paolo Feri- oltre alle manutenzioni di carattere straordinario, si interviene con regolarità per mantenerli in buono stato, imbiancando le pareti, eliminando la sporcizia e facendo tutto quanto occorre per accogliere dignitosamente quanti vi si rechino in visita ai propri cari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno