Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 16:10

Nuovi ossari nel cimitero di Cerreto

I lavori a partire dalla fine del mese di novembre. L’Amministrazione comunale impegnata a garantire il decoro degli otto cimiteri del territorio



CERRETO GUIDI — L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi continua gli interventi sui cimiteri proseguendo così lungo la strada intrapresa per garantire un maggiore decoro e una migliore fruibilità di questi luoghi.

La manutenzione degli 8 cimiteri presenti sul territorio comunale (Cerreto Guidi, Stabbia, Lazzeretto, Bassa, Pieve a Ripoli, Gavena, San Zio e Poggio Tempesti), è continua e si concretizza, tra l’altro, nell’imbiancatura delle pareti, nel ripristino di alcuni bagni e nell’eliminazione della sporcizia.

Agli interventi ordinari si aggiungono quelli di natura straordinaria che porteranno alla realizzazione di nuovi ossari nel cimitero di Cerreto Guidi.

I lavori, per un importo di 20.000, inizieranno alla fine del prossimo mese di novembre.

E’ anche dal decoro e dalla manutenzione dei cimiteri che si percepisce il livello di civiltà e attenzione di una collettività – afferma il sindaco Simona Rossetti- il nostro dovere è di mantenere questi luoghi con decoro attraverso l'impegno del personale che abbiamo a disposizione e con la collaborazione degli utenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno