Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 27 aprile 2018 ore 09:22

Gioielliere seguito e assalito dai ladri

Vittima della rapina un rappresentante empolese, mentre si trovava con la sua auto in coda alla rotonda fra via Lucchese e viale Marconi



PESCIA — Non appena è arrivato con l'auto alla rotonda dell'Esselunga, dove è stato costretto a fermarsi per la fila, un uomo con un casco in testa gli ha sfondato il finestrino posteriore e ha preso la sua borsa, all'interno della quale c'erano rotoli di stoffa con oltre 4 chili di preziosi.

L'episodio martedì a Pescia, dove il rappresentante di gioielli empolese era arrivato proveniente da Viareggio. I ladri, a quanto pare in due in sella ad una moto, lo avrebbero seguito fin dalla Versilia.

Il rappresentante ha provato ad agguantare la borsa ma nel tira e molla questa si è rotta. I rotoli con i gioielli sono caduti in parte in auto e in parte sull'asfalto e il malvivente ha preso gli ultimi ed è fuggito sulla moto guidata dal complice.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la denuncia del rappresentante empolese, comunque assicurato. Inutili, nelle ore successive al fatto, i tentativi di rintracciare i ladri in fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità