Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 10:43

Saldi al mercato notturno di Empolissima

Il mercato settimanale si svolge in versione notturna per una serata di shopping a saldo sotto le stelle. Tutti provvedimenti di transito e sosta



EMPOLI — Continuano gli eventi dell’estate empolese, martedì 26 Luglio, a partire dalle 18, il centro cittadino ospiterà Empolissima by nigh, il mercato settimanale in notturna per una serata di shopping a saldo sotto le stelle. Previste alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta in vigore fino al termine della manifestazione.

Di seguito tutti i provvedimenti che verranno adottati dalle 14 del giorno 26 luglio 2022 alle 2 del giorno 27 luglio 2022 o comunque fino al completo spazzamento meccanico delle aree interessate dall’evento, come da ordinanza 380 del 22 luglio 2022.

Via Pievano Rolando, all’intersezione con Piazza Guido Guerra, corsia di marcia in direzione Piazza della Vittoria, Divieto di Transito di tutti i veicoli; via Salvagnoli, intersezione con via Pievano Rolando, Divieto di svolta a sinistra in via Tinto da Battifolle con obbligo di svolta a destra verso piazza Guido Guerra; Piazza della Vittoria, tutta, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione; via Roma, tratto compreso fra Piazza della Vittoria e via Giovanni da Empoli, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione; Zona a Transito Limitato, intera area, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli. Al termine della manifestazione, tutte le norme che regolano l'accesso e la circolazione in ZTL, saranno ripristinate; Piazza Farinata degli Uberti, intera area, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione; via dei Neri, all'intersezione con via Leonardo da Vinci, Divieto di Transito con obbligo di svolta a destra in direzione di via Cavour; via Ferrucci, all'intersezione con via del Papa, Divieto di Transito con obbligo di svolta a sinistra in direzione di via della Noce; Piazza del Popolo, tutta la piazza, Divieto di Transito e divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione; via Marchetti, all’intersezione con Piazza Matteotti, Divieto di Transito per tutti i veicoli eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione; via Giuseppe Del Papa, all’intersezione con via Ridolfi, Obbligo di proseguire a dritto – direzione via Roma; via del Giglio, all’intersezione con Via Ridolfi lato Piazza della Vittoria, Divieto di Transito per i veicoli; Piazza della Vittoria, tutta, Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione. Infine via Curtatone e Montanara, lato destro, 50 metri prima dell’intersezione con Via Carrucci, Divieto di Sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto veicoli adibiti al TPL, all'intersezione con Via Carrucci, Direzione Obbligatoria a Destra, lato destro Divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli sull'attuale stallo adibito a carico e scarico, eccetto titolari di contrassegno disabili.

La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti con il presente provvedimento sarà punita ai sensi del Codice della Strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità