Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 26 agosto 2015 ore 14:00

"Nuovo stadio, un bene riaprire subito il dialogo"

Sulla vicenda, opposizioni unanimi: "Esprimiamo soddisfazione per un eventuale nuovo confronto tra sindaco, Comune e società Empoli Calcio"



EMPOLI — Vicenda stadio, opposizioni unanimi: "Bene riaprire subito il dialogo, convochiamo commissione Affari generali" si sottolinea in una nota congiunta a firma di Ora si cambia, Fabbrica Comune, Linea Civica, Centro destra per Empoli.

"Esprimiamo soddisfazione per quella che sembrerebbe essere una leggera riapertura del confronto tra sindaco, amministrazione comunale e Empoli Calcio, certamente dettata anche dalla forte sollecitazione della gran parte dell'opinione pubblica della nostra città e non solo" dichiarano in un documento tutti i consiglieri di opposizione del Comune di Empoli.

"Adesso - aggiungono i consiglieri - è nostra precisa e irrinunciabile volontà trasformare questa istanza in una discussione utile alla città che miri a trovare una soluzione costruttiva per tutti gli attori in campo. Per facilitare questo processo di trasparenza e partecipazione e per riportare ulteriormente la discussione nelle sedi istituzionali opportune, tutti i consiglieri hanno convenuto di convocare quanto prima possibile la commissione Affari Generali ed istituzionali del comune di Empoli, dove verranno uditi in sequenza il Sindaco, l'Empoli FC e l'Atletica Toscana".

E ancora: "Siamo certi che i soggetti in questione, mossi dalla stessa volontà degli scriventi, non si sottrarranno a questo appuntamento che potrebbe essere una giusta ripartenza costruttiva dopo la fase di inutile chiusura che si paventava. Empoli merita una riflessione ponderata e fattiva, soprattutto costruttiva e la sede istituzionale, trasparente ed autorevole, ci sembra il luogo più adatto a questo compito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno