Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 16 settembre 2021 ore 13:08

Targa del Comune per i 100 anni dell'Empoli Calcio

Il presidente Fabrizio Corsi riceverà una targa dai rappresentanti dell’amministrazione comunale per il secolo di vita del club, fondato nel 1920



EMPOLI — Il Comune di Empoli ha reso noto che tributerà un riconoscimento all’Empoli Football Club "per il lavoro svolto in questi anni e per la costanza con cui la società si è impegnata per restare una delle realtà più apprezzate del panorama calcistico italiano".

"Un club di una piccola città, se messa a confronto alle grandi capitali del calcio, che ha comunque saputo ritagliarsi il suo spazio e togliersi delle grandi soddisfazioni" ha detto il sindaco di Empoli Brenda Barnini che con il presidente del consiglio comunale Alessio Mantellassi consegnerà il riconoscimento al club.

Domenica 19 Settembre, poco prima della partita con la Sampdoria, in tribuna al ‘Castellani’ il presidente Fabrizio Corsi riceverà una targa dai due rappresentanti dell’amministrazione comunale in particolare per il secolo di vita del club, fondato nel 1920.

All’Empoli Fc con gratitudine per 100 anni di attività sportiva, durante i quali ha dato lustro alla città e portato ai massimi livelli il calcio empolese”, si legge nella targa che sarà consegnata al massimo dirigente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità