Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 13:07

Dipendenti in isolamento, disagi a uffici comunali

Causa isolamento domiciliare precauzionale di alcuni dipendenti comunali, sono previsti possibili ritardi per le pratiche all’Ufficio urbanistica



VINCI — A causa dell'isolamento domiciliare obbligatorio che ha interessato alcuni dipendenti dell'Ufficio edilizia e urbanistica, il Comune di Vinci fa sapere che sono previsti "Possibili ritardi per le pratiche".

"Sono sospesi gli incontri in presenza con i dipendenti interessati e si potranno verificare ritardi nell'espletamento dei procedimenti e delle pratiche edilizie e urbanistiche", spiega l'Amministrazione comunale scusandosi per gli eventuali disservizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno