Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 13:52

Il Comune cerca posti per bambini nei nidi privati

L'amministrazione ha bandito un avviso pubblico rivolto alle zone di Empoli, Cerreto Guidi, Lamporecchio e Vinci per l'anno educativo 2021 2022



VINCI — Il Comune di Vinci compra i "posti bambino" per l'anno scolastico 2021-2022.

L'amministrazione ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse, rivolto ai gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) accreditati, finalizzato all’acquisto di posti bambino nei nidi presenti sul territorio di Vinci, Empoli, Cerreto Guidi e Lamporecchio, per l’anno educativo 2021/22.

L'avviso ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi interessati a stipulare una convenzione con il Comune di Vinci per l’accoglienza dei bambini, laddove ci siano esplicite richieste da parte di cittadini residenti nel Comune di Vinci e utilmente collocati nella lista di attesa per l’iscrizione ai servizi educativi comunali, alla data del 21 Luglio 2021.

In caso di attivazione delle convenzioni, la somma che verrà corrisposta dall'Amministrazione per la messa a disposizione del posto sarà determinata dalla differenza tra l'importo della retta fissata dal servizio accreditato per la frequenza di tutti i bambini e l'importo della retta a carico della famiglia assegnataria del posto convenzionato, stabilito sulla base delle tariffe comunali. Il costo dei pasti ed eventuali costi aggiuntivi saranno comunque a carico dell'utenza.

La domanda dovrà essere inoltrata entro le ore 12 del 2 Agosto 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno