Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 17:34

La città affonda nell'erba e scatta la riscossa

"Abbiamo deciso di intensificare il programma di sfalcio erba che già da domani proseguirà a ritmi decisamente più serrati" l'annuncio dell'assessore



VINCI — "È un periodo dell’anno particolarmente intenso per la manutenzione del verde pubblico" ha esordito così sui social l'assessore ai lavori pubblici di Vinci, Vittorio Vignozzi.

"C’è da tagliare l’erba che cresce ovunque inesorabilmente e da annaffiare le tante nuove piantumazioni fatte negli scorsi mesi... tutto facendo i conti con gli imprevisti (che purtroppo non mancano mai) e con le altre necessità del nostro territorio comunale. C’è tantissimo da fare e pur facendo tantissimo a volte sembra proprio non bastare" ha aggiunto. 

Poi l'annuncio "Per questo motivo abbiamo deciso di intensificare il programma di sfalcio erba che già da domani proseguirà a ritmi decisamente più serrati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità