Attualità sabato 22 aprile 2017 ore 17:15
Nuova area cani a Spicchio

Il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia: “Spazio ottimale che risponde alle esigenze dei cittadini. Ora chiedo di tenerlo pulito"
VINCI — Un nuovo spazio in cui far correre e giocare liberamente i cani, senza guinzaglio e museruola. Oggi, con il taglio del nastro, il Comune di Vinci ha inaugurato la prima area di sgambatura per i cani del territorio.
L'area verde di proprietà comunale dedicata al “migliore amico dell'uomo”, e con accesso gratuito, si trova in via nino Bixio a Spicchio ed è presa in gestione dall'associazione “Asd Leonardo…da” che si è aggiudicata il bando comunale.
Inoltre, sarà utilizzata dall'associazione guidata dall’istruttore cinofilo Luciano Pucci anche per attività di addestramento. "In tanti ci avevano chiesto uno spazio come questo – dichiara il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia - E siamo soddisfatti di aver dato una risposta a questa esigenza individuando un'area ottimale in cui gli animali possono correre liberamente e in tutta sicurezza. Ora, però, chiedo l'impegno di tutti a mantenerla pulita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI