Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 22 aprile 2017 ore 17:15

Nuova area cani a Spicchio

Il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia: “Spazio ottimale che risponde alle esigenze dei cittadini. Ora chiedo di tenerlo pulito"



VINCI — Un nuovo spazio in cui far correre e giocare liberamente i cani, senza guinzaglio e museruola. Oggi, con il taglio del nastro, il Comune di Vinci ha inaugurato la prima area di sgambatura per i cani del territorio. 

L'area verde di proprietà comunale dedicata al “migliore amico dell'uomo”, e con accesso gratuito, si trova in via nino Bixio a Spicchio ed è presa in gestione dall'associazione “Asd Leonardo…da” che si è aggiudicata il bando comunale. 

Inoltre, sarà utilizzata dall'associazione guidata dall’istruttore cinofilo Luciano Pucci anche per attività di addestramento. "In tanti ci avevano chiesto uno spazio come questo – dichiara il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia - E siamo soddisfatti di aver dato una risposta a questa esigenza individuando un'area ottimale in cui gli animali possono correre liberamente e in tutta sicurezza. Ora, però, chiedo l'impegno di tutti a mantenerla pulita". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità