Attualità mercoledì 22 dicembre 2021 ore 19:14
Benozzo Gozzoli unisce Castelfiorentino e Firenze

Due musei che ospitano le opere dell'artista sono aperti a prezzo ridotto per i cittadini toscani che abitano nel capoluogo e nell'Empolese
CASTELFIORENTINO — Un accordo siglato tra Castelfiorentino e Firenze unisce idealmente le due località nel segno di Benozzo Gozzoli.
La collaborazione tra Palazzo Medici Riccardi e il Museo BeGo è stata sottolineata dalla vice sindaca di Castelfiorentino, Claudia Centi.
"In occasione della mostra dedicata a Benozzo Gozzoli che si tiene a Firenze in questo periodo e fino al 10 Marzo 2022 i biglietti del Palazzo e del Museo sono reciprocamente ridotti per i rispettivi visitatori. Un'occasione per i nostri cittadini e visitatori di venire a scoprire questa splendida mostra ricca di opere e esperienze emozionali, e per i visitatori della mostra fiorentina di scoprire anche i nostri musei".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI