Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:35 METEO:EMPOLI16°29°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 27 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, la nipote di Napolitano: «Grande politico ma anche nonno formidabile. Per sempre la persona che ammiriamo di più»

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 10:30

Covid, l'impegno della Vab sul territorio

Sorveglianza alle strutture, consegna di mascherine e materiale didattico, controllo del territorio per evitare assembramenti



CAPRAIA E LIMITE — "I nostri volontari sono stati impegnati fin dall'inizio di questa emergenza COVID-19 in più fronti dalla chiusura dei parchi e giardini pubblici, alla consegna di mascherine a domicilio, consegna materiale didattico alle famiglie su richiesta dell'istituto comprensivo di Limite e controllo del territorio per segnalare eventuali assembramenti di persone", dice Luca Paoli, responsabile protezione civile della sezione di Limite.

"L'impegno ha visto la sezione impiegata con almeno due squadre giornaliere per svolgere i servizi. Tuttora siamo impegnati per controlli sul territorio comunale di Capraia e Limite per il rispetto dell'ultimo DPCM emesso dal presidente del consiglio e per tutte le richieste che ci vengono fatte dall'amministrazione stessa.Facciamo tutto questo per aiutare e supportare la popolazione in questo momento di emergenza come purtroppo ci vede sempre impegnati in questi momenti.Questo vale anche da ringraziamento per tutti i volontari che fino ad oggi si sono visti impegnati tutti i giorni e che lo saranno ancora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la raccolta della pianta ci sono limiti precisi che quei tre di certo non avevano rispettato. A dare l’allarme sono stati i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità