Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 11:00
Dipendente comunale da 43 anni va in pensione

Silvia Cecchi entrò in Comune nel lontano 1976. Caloroso il saluto del sindaco Alessandro Giunti e di tutta l’amministrazione
CAPRAIA E LIMITE — Dopo 43 anni di onorato servizio va in pensione Silvia Cecchi, storica componente del Comune di Capraia e Limite. Nata a a Limite sull’Arno, sposata con due figli, è entrata in Comune nel 1976, a 22 anni, ed ha fatto esperienza prima al protocollo e all’archivio. Dopo qualche anno il passaggio all’ufficio tecnico e poi scuola, ma anche tributi, personale e anagrafe. Negli ultimi dieci anni si è occupata dell’ufficio ambiente e del suap.
Silvia ha lavorato nelle amministrazioni di ben sei sindaci: Serrano Pucci, Franco Sanchini, Enrico Baldacci, Alessandro Alderighi, Enrico Sostegni e l’attuale sindaco Alessandro Giunti.
“Sono stati anni belli e di grande collaborazione con i colleghi - commenta Silvia - un lungo percorso lavorativo, con tanti cambiamenti tecnologici e tante soddisfazioni, mi ricordo ancora atti e delibere con la macchina da scrivere, alla fine degli anni ‘70. Adesso mi occuperò dei miei hobby, la casa e alcuni progetti di viaggio”.
Dal sindaco Giunti, dalla giunta e da tutto il personale dell’Amministrazione comunale "un caloroso ringraziamento per tutti questi anni di servizio svolto con passione e professionalità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI