Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 11:00

Dipendente comunale da 43 anni va in pensione

Il sindaco Alessandro Giunti con Silvia Cecchi

Silvia Cecchi entrò in Comune nel lontano 1976. Caloroso il saluto del sindaco Alessandro Giunti e di tutta l’amministrazione



CAPRAIA E LIMITE — Dopo 43 anni di onorato servizio va in pensione Silvia Cecchi, storica componente del Comune di Capraia e Limite. Nata a a Limite sull’Arno, sposata con due figli, è entrata in Comune nel 1976, a 22 anni, ed ha fatto esperienza prima al protocollo e all’archivio. Dopo qualche anno il passaggio all’ufficio tecnico e poi scuola, ma anche tributi, personale e anagrafe. Negli ultimi dieci anni si è occupata dell’ufficio ambiente e del suap.

Silvia ha lavorato nelle amministrazioni di ben sei sindaci: Serrano Pucci, Franco Sanchini, Enrico Baldacci, Alessandro Alderighi, Enrico Sostegni e l’attuale sindaco Alessandro Giunti.

“Sono stati anni belli e di grande collaborazione con i colleghi - commenta Silvia - un lungo percorso lavorativo, con tanti cambiamenti tecnologici e tante soddisfazioni, mi ricordo ancora atti e delibere con la macchina da scrivere, alla fine degli anni ‘70. Adesso mi occuperò dei miei hobby, la casa e alcuni progetti di viaggio”. 

Dal sindaco Giunti, dalla giunta e da tutto il personale dell’Amministrazione comunale "un caloroso ringraziamento per tutti questi anni di servizio svolto con passione e professionalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità