Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:EMPOLI23°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità domenica 04 luglio 2021 ore 14:56

Per i prossimi mesi c'è un nuovo medico di base

medico a braccia incrociate

Da domani la dottoressa Irene Torri prende servizio in sostituzione della collega Donatella Gallori e rimarrà fino alla nomina del medico definitivo



CAPRAIA E LIMITE — Per i prossimi mesi ci sarà un nuovo medico di base nel comune di Capraia e Limite. Da domani lunedì 5 Luglio la dottoressa Irene Torri prende servizio in sostituzione della collega Donatella Gallori. Il nuovo medico di famiglia resterà in carica per un periodo non superiore a un anno e fino alla nomina del medico avente titolo all’iscrizione definitiva.

Ne dà notizia la Asl Centro: "Gli assistiti della dottoressa Gallori - spiega l'azienda sanitaria - saranno assegnati automaticamente al nuovo medico di famiglia a partire da lunedì 5 Luglio. Non dovranno pertanto provvedere ad effettuare alcuna scelta di medico".

Eventualmente, nel caso di richiesta di un altro medico di famiglia, i cittadini iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Asl Centro potranno effettuare la scelta online tramite pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l'App Smart SST. In alternativa il cambio medico può essere effettuato inviando per email l'apposito modulo di richiesta corredato da copia di documento di identità valido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio che ancora porta si segni del nubifragio di Ferragosto si prepara una nuova allerta con rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità