Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:EMPOLI23°39°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia divorata dagli incendi: evacuate 50mila persone
Turchia divorata dagli incendi: evacuate 50mila persone

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 15:41

Scuola Tilli, arrivano i fondi per il risanamento

Il sindaco di Castelfiorentino ha annunciato la concessione dei fondi necessari per adeguare alla normativa antisismica l'edificio scolastico



CASTELFIORENTINO — Il Comune di Castelfiorentino figura nell'elenco del ministero dell’Interno per l’assegnazione di risorse per la messa in sicurezza degli edifici pubblici per l’anno 2021, con un contributo di 1.570.000 euro per adeguare alla normativa antisismica l’edificio della scuola Tilli.

Lo ha annunciato il sindaco su Facebook con un post nel quale si è detto sorpreso dalla notizia "La procedura è questa: dobbiamo rispondere affermativamente a questa concessione entro il 16 Settembre, e poi ci verranno comunicate le modalità di ricezione e impiego del contributo.
Dopo lunga e sofferta riflessione (non meno di 2-3 secondi!) abbiamo deciso di accogliere questi fondi" ha scritto in un post.

Ha poi aggiunto "La Tilli è un immobile bellissimo, e sono ben contento che si possa adeguare e rendere disponibile per il futuro di Castelfiorentino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Erano stati rimossi i salvadita dalle cucitrici e i dispositivi contro le schegge dai trapani a colonna: scattato il divieto d'uso delle attrezzature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca