Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 10:53

Via libera per aprire il nuovo ascensore

Il sindaco di Castelfiorentino ha annunciato ufficialmente l'inaugurazione "Una piccola, grande rivoluzione per la mobilità fra Castello Alta e Bassa"



CASTELFIORENTINO — "Una piccola, grande rivoluzione per la mobilità fra Castello Alta e Bassa" così il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni ha annunciato l'apertura del nuovo ascensore.

L'appuntamento per l'inaugurazione è martedì 20 Luglio, "Con la cena del Castellare per le vie del Centro, ci sarà una novità. Finalmente l’Ustif ha concluso i suoi sopralluoghi con esito positivo, e quindi in quella giornata inaugureremo l’ascensore di Piazza Gramsci, alle ore 21" ha spiegato Falorni.

"Saranno presenti, oltre al direttore dei lavori Cosimo Paolini, Spi Cgil, Auser, Senza Barriere Onlus, il Centro Commerciale Naturale, e un po’ di amici che troveranno tanto giovamento dal poter salire nella parte più inaccessibile della nostra cittadina a fatica zero" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno