Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 13 agosto 2021 ore 09:07

Stanziati i contributi per i danni dell'alluvione

allagamento

Adesso i richiedenti dovranno presentare i documenti sulle spese sostenute a seguito dell'evento del 2019, poi verrà avviata la fase di liquidazione



CERRETO GUIDI — Per i danni provocati dall’alluvione del Novembre 2019, ci sono i contributi. La Regione ha messo a disposizione specifiche risorse da erogare a titolo di contributo di immediato sostegno nei confronti dei cittadini interessati. A farne richiesta, nel territorio comunale di Cerreto Guidi, sono stati 13 privati e 8 imprese.

Per tutti loro adesso si apre la fase di presentazione delle documentazioni di spesa. Le 13 persone fisiche che hanno avanzato richiesta, riceveranno entro i primi giorni di Settembre l’invito a procedere con la rendicontazione entro la fine del mese di Ottobre. Si dovranno produrre fatture, scontrini parlanti, ricevute fiscali, debitamente quietanzati o corredati da prova dell’avvenuto pagamento per il quale si chiede il sostegno finanziario per le spese sostenute.

Le 8 attività economiche dovranno anche loro presentare entro il 31 Ottobre 2021 la documentazione comprovante le spese sostenute sulla piattaforma di Sviluppo Toscana, a cui andranno richieste indicazioni e credenziali di accesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità