Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 14:59

Le Lamborghini sfilano nel cuore della Toscana

IL raduno di auto lusso da tutto il mondo ha sfilato nel cuore della Toscana, da Firenze verso il Chianti con una tappa nel Comune di Certaldo



CERTALDO — Grande curiosità per il raduno di Lamborghini che ha attraversato l'Empolese Valdelsa.

Per la prima volta il Bull Days Tuscany Reloaded ha fatto tappa nel cuore della Toscana con oltre 50 Lamborghini, provenienti da tutto il mondo. 

"In piazza della Libertà in molti hanno ammirato e fotografato le potenti Lamborghini, protagoniste di un raduno che ha visto anche Certaldo fra le sue tappe. Un’occasione in più per far conoscere il nostro territorio e le sue bellezze, anche agli appassionati di motori" lo ha detto il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini. 

Il serpentone di autovetture di lusso ha invaso l’Empolese Valdelsa sabato 3 Luglio con la partenza da Firenze, un giro nel Chianti fra Montespertoli, Fiano e San Casciano Val d Pesa e prima sosta nel Comune di Certaldo in piazza della Libertà e nel borgo storico medievale. Cena di gala al Forte Belvedere di Firenze con Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio, storico fondatore del brand. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità