Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 17:45

Variazioni di bilancio, tutti gli interventi

Prevsita la manutenzione al cimitero della Pieve e bagni nuovi in Certaldo Alto. Stanziati anche fondi per la Scuola Carducci



CERTALDO — ra le delibere approvate nella seduta del Consiglio Comunale di martedì 28 giugno, anche alcune variazioni di bilancio.

Completato il finanziamento per manutenzione straordinaria della scuola elementare Carducci di Canonica, 104.417 euro che si aggiungono a quelli già stanziati, per un totale di circa 270.000 euro che serviranno per lavori di efficientamento energetico: rifacimento impianto termico, sostituzione corpi riscaldanti attuali con corpi radianti nuovi, sostituzione lampade nelle aule con illuminazione a led, rifacimento bagni.

Stanziati poi 50mila euro per cari incarichi professionali relativi alla stesura del nuovo regolamento urbanistico, denominato, con l'entrata in vigore della nuova legge regionale, “Piano Operativo”, un iter che durerà circa due anni e che richiederà varie competenze esterne all'amministrazione comunale per la riscrittura degli strumenti urbanistici del Comune.

Stanziati poi 15mila euro per la manutenzione straordinaria del cimitero comunale di campagna della Pieve di San Lazzaro. Saranno invece destinati al rifacimento dei bagni pubblici di Certaldo Alto 25mila euro, per dare una nuova veste a quelli situati sotto l'arco che da via Boccaccio immette in via delle Mura, e a quelli del Museo di Palazzo Pretorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno