Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 16:00

Amato e Povia vogliono "Invertire la rotta"

Il cantautore Povia

È più di una conferenza. Ed è anche più di un concerto. Parole e musica si alternano e si intrecciano per oltre un'ora con Povia e Amato



EMPOLI — Il cantautore Giuseppe Povia e l'avvocato Gianfranco Amato, insieme giovedì 22 giugno ad Empoli, alle 21,15 nel teatro "Il Momento" di Via del Giglio

I due hanno in comune un amore sviscerato per la famiglia. "Una famiglia al singolare, costituita come dato di natura e fondata su un tratto antropologico che la cultura contemporanea tenta inutilmente di cancellare - hanno spiegato - Una famiglia composta da un uomo e da una donna, per questo capace di generare ed educare, per questo capace di aprire un orizzonte di futuro a una società malata di anzianità precoce e viziata da un irrefrenabile egocentrismo".

Lo spettacolo porta il titolo di “Invertiamo la rotta, musica e cose che non ti dicono in TV”.

Assieme al conosciutissimo cantautore ci sarà l’avvocato Gianfranco Amato, presidente dei Giuristi per la Vita, segretario nazionale del “Popolo della Famiglia”, e soprattutto uno dei grandi animatori della recente stagione dei Family Day, i grandi raduni romani che hanno riportato la famiglia al centro del dibattito politico nazionale.

Giovedì 22 saranno insieme sul palco e l’iniziativa è sostenuta ed incoraggiata dal comitato empolese di Generazione Famiglia - La Manif Pour Tous, l’associazione che da anni si batte a favore della famiglia e del suo diritto inalienabile all’educazione dei figli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere da 500mila euro verso la conclusione: installato anche la nuova videosorveglianza. Donnini: "Riqualificato uno spazio della comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità