QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 19 settembre 2018

Attualità sabato 18 agosto 2018 ore 09:05

In visita ad Arnovecchio per liberare i rapaci

L'oasi naturale aperta anche ad agosto. Domenica 26 è in programma un'escursione guidata con la liberazione di esemplari curati da Cetras



EMPOLI — L’oasi naturale protetta di Arnovecchio, gestita dal Centro RDP Padule di Fucecchio per conto del Comune di Empoli, resterà aperta come di solito anche nel mese di agosto: è possibile entrare domenica dalle 9 alle 12.

Un appuntamento speciale, dopo quello di ieri sera con una suggestiva escursione serale-notturna e la liberazione di rapaci, è previsto domenica 26 agosto.

In questa giornata, alle 10, una Guida Ambientale del Centro accompagnerà gli interessati lungo il percorso naturalistico di Arnovecchio alla scoperta delle presenze estive del lago e del bosco, e nell’occasione verranno liberati due esemplari di Gheppio, rapaci diurni.

Per maggiori informazioni contattare il Centro R.D.P. Padule di Fucecchio 0573/ 84540, inviando una email all’indirizzo fucecchio@zoneumidetoscane.it); il programma completo degli eventi è pubblicato su www.paduledifucecchio.eu o sulla pagina Facebook “Oasi Arnovecchio”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro