Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 17:47

Brucia la spazzatura e dalla corte si leva il fumo

rifiuti bruciati
Foto d'archivio

La colonna grigia e l'odore acre in pieno centro storico hanno messo in allarme i residenti che hanno chiesto aiuto alla polizia municipale



EMPOLI — Brucia la spazzatura in corte e la colonna di fumo dall'odore acre lì, in pieno centro storico di Empoli, mette in allarme i residenti. E' stato proprio un cittadino ad allertare la polizia municipale: il fumo e il cattivo odore arrivavano alla strada.

Gli agenti inviati dalla centrale operativa hanno trovato all’interno della corte un braciere artigianale ancora fumante e dei sacchi con all’interno rifiuti di vario genere. Il titolare dell’attività di confezione all’interno della corte e l’esecutore materiale del rogo sono stati denunciati per combustione illecita di rifiuti. 

I due denunciati sono stati pertanto identificati e notiziati del reato. La polizia municipale ha provveduto anche al sequestro penale del materiale rinvenuto, mentre proseguono le indagini. Plauso all'operazione è stato rivolto alla Municipale da parte dell'assessore all'ambiente del Comune di Empoli Massimo Marconcini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità